Cronaca
Mercato della droga in garage, arrestato a Nichelino
L’operazione è stata condotta dai carabinieri, insospettiti dal via vai di gente dal garage poi controllato

NICHELINO – Un uomo di 30 anni è stato arrestato a Nichelino per spaccio di stupefacenti. L’uomo aveva allestito un vero e proprio mercatino della droga nel garage di casa.
Nel box e nel suo appartamento sono stati trovati 830 grammi di ketamina, 711 grammi di cocaina, 489 grammi di marijuana, 207 grammi di crack, 54 grammi di hashish, 13 grammi di Mdma, 6 dosi di ossicodone, due dosi di metanfetamina, 1.595 euro in contanti, probabilmente provento dell’attività di spaccio della droga, una bilancia da cucina, tre bilancini elettronici di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’operazione è stata condotta dai carabinieri, insospettiti dal via vai di gente dal garage poi controllato.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
