Cronaca
Dimesso il poliziotto ferito a colpi di martello nell’area di servizio di Viverone
Per lui 15 giorni di prognosi. L’aggressore deve essere operato per estrarre la pallottola dalla gamba
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2022/02/polizia-asti-qp-e1644403088160.jpg)
TORINO – E’ stato dimesso già nella serata di ieri l’agente di polizia ferito a colpi di martello da un uomo di 26 anni nell’area di servizio Viverone Sud sull’autostrada Ivrea-Santhià. Per lui una ferita lacero contusa che prevede 15 giorni di prognosi. Era stato invece medicato all’ospedale di Ivrea l’altro poliziotto, ferito di striscio da una pallottola di rimbalzo.
Per l’aggressore invece i giorni di prognosi sono 30. Dovra essere operato oggi per estrargli la pallottola dalla gamba.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)