Società
Supereroi e principesse hanno portato doni ai bambini ricoverati all’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino
Sono 13 anni che nel giorno di Natale i volontari NIDA si dedicano ai bambini “perché se l’ospedale è il posto più innaturale in cui trovare bambini, nella giornata di oggi per i bimbi dovrebbe esserci solo gioia”
TORINO – Questa mattina 42 volontari della NIDA vestiti da supereroi e principesse si sono presentati nei reparti dell’Ospedale Infantile Regina Margherita per portare doni e bambini ai bambini ricoverati.
Sono 13 anni che nel giorno di Natale i volontari NIDA si dedicano ai bambini “perché se l’ospedale è il posto più innaturale in cui trovare bambini, nella giornata di oggi per i bimbi dovrebbe esserci solo gioia”.
“Ovviamente non abbiamo i super poteri per davvero e quindi non possiamo guarire come vorremmo tutti i bambini malati del mondo, – dicono i volontari – ma un potere magico lo abbiamo, ovvero riusciamo a scovare tante persone con il cuore buono che ci aiutano ad aiutare, che sia con donazioni o con la presenza fisica negli eventi come quello di oggi”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese