Cronaca
Riprendono la polizia che li multa e pubblicano i video con le infrazioni, nei guai tre motociclisti a Moncalieri
Nei video non solo si vedono i volti degli agenti che li hanno fermati, ma sono anche evidenti una lunga serie di infrazioni commesse dai tre prima di essere fermati
MONCALIERI – Sono stati fermati e multati dalla polizia municipale di Moncalieri che li ha colti a commettere un’infrazione e tutto sarebbe finito lì se i tre motociclisti protagonisti di questa vicenda non avessero deciso di pubblicare sui social il video ripreso con le loro dashcam di quanto accaduto.
Nei video non solo si vedono i volti degli agenti che li hanno fermati, ma sono anche evidenti una lunga serie di infrazioni commesse dai tre prima di essere fermati. Il video è presto diventato virale ed è facilmente stato intercettato dalla polizia.
Così per i tre, tutti tra i 20 e i 25 anni, le accuse e le multe si sono moltiplicate. La patente è stata ritirata a tutti e tre ed ora dovranno rispondere anche di violazione della privacy.
(L’immagine a corredo di questo articolo è stata creata con l’Intelligenza Artificiale)
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese