Seguici su

Cronaca

Arriva l’onda di piena del Po a Torino. Murazzi sotto l’acqua

Dopo le ore 10.30 è arrivata l’ondata di piena che ha portato sott’acqua parte della sponda dei Murazzi a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

A causa della crescita dei fiumi a causa del cattivo tempo in via cautelativa è stata disposta la chiusura dei Murazzi al transito veicolare e pedonale.

Dopo le ore 10.30 è arrivata l’ondata di piena che ha portato sott’acqua parte della sponda dei Murazzi a Torino

La Protezione civile della Città di Torino continua a monitorare attentamente le evoluzioni delle condizioni meteo e il livello dei fiumi nelle prossime ore. Qualsiasi ulteriore aggiornamento in base all’evoluzione del maltempo sarà comunicato con tempestività alla cittadinanza e agli organi di informazione.

Rimane in vigore l’allerta arancione per rischio idrogeologico comunicata dal Centro funzionale dell’Arpa Piemonte, nella zona delle valli Tanaro, Belbo e Bormida e nelle aree di Cuneese, Biellese, Torinese e Alto Vercellese.

Situazione a Torino
Per quanto riguarda l’area cittadina, i livelli di tutte le aste fluviali rimangono all’interno delle rispettive soglie di guardia, mentre non vengono segnalati fenomeni di dissesto nelle strade collinari. L’andamento del meteo e il livello dei corsi d’acqua restano sotto il monitoraggio della Protezione Civile della Città di Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *