Seguici su

Salute

Torino sta ospitando un importante convegno medico sulle lesioni del plesso brachiale

Ancora per oggi, sabato 26, presso il Centro congressi Carlo Biscaretti di Ruffia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

TORINO – Ancora per oggi, 26 ottobre, Torino ospiterà il Narakas Meeting, un congresso internazionale che approfondirà il tema delle lesioni del plesso brachiale. Il convegno si sta tenendo da giovedì 24 presso il Centro congressi Carlo Biscaretti di Ruffia ed è organizzato dai dottori Bruno Battiston e Paolo Titolo; centrale è la discussione delle tecniche più avanzate nel trattamento di questa complessa patologia neurochirurgica grazie a relatori e relatrici di caratura internazionale.

“Le lesioni del plesso brachiale – spiega il dottor Paolo Titolo, co-presidente del congresso e responsabile del Centro Lesioni Nervose dell’ospedale CTO di Torino – possono compromettere gravemente la funzionalità del braccio e della mano. La collaborazione tra ortopedici, neurochirurghi e specialisti della riabilitazione è essenziale per garantire ai pazienti un percorso terapeutico completo ed efficace.”

Per dettagli è disponibile il sito del convegno, dove è descritto anche il programma.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *