Seguici su

Cuneo

Ferrero come Willy Wonka, nascosti 50 kinderini dorati negli ovetti per festeggiare i 50 anni di Kinder Sorpresa

I possessori dei 50 kinderini dorati avranno la possibilità di essere ospitati per una visita al Laboratorio delle sorprese Kinder

Gabriele Farina

Pubblicato

il

ALBA – Ricordate La fabbrica di cioccolato e i biglietti dorati che Willy Wonka nasconde nelle barrette di cioccolato per vincere una visita nel suo magico laboratorio (visita che nasconderà parecchie sorprese)? Ora un giochino simile tocca alla Ferrero, che ha deciso di festeggiare così i 50 anni di Kinder Sorpresa, il mitico “Ovetto Kinder”.

Tra le sorprese nascoste negli ovetti, fino a gennaio 2025, sarà infatti possibile trovare una sorpresa molto speciale: un kinderino dorato. Ma attenzione, perchè i kinderini dorati sono in tutto 50, come gli anni da festeggiare.

Pochissime sorprese speciali quindi che apriranno le porte, non alla Fabbrica di cioccolato, ma al Laboratorio delle sorprese. I possessori dei 50 kinderini dorati avranno infatti la possibilità di essere ospitati per una visita lì dove nascono le sorpresine Kinder.

Il Laboratorio delle sorprese

Il Laboratorio delle sorprese è un vero e proprio laboratorio delle sorprese dove l’immaginazione diventa realtà e le idee si trasformano in giochi. Un laboratorio di studio, di idee, dove i nostri designer da 50 anni realizzano sorpresine in grado di stimolare la fantasia dei bambini di tutto il mondo.

Il premio per i 50 bambini fortunati è importante, prevede infatti un pacchetto viaggio e una visita per due adulti e due minori al laboratorio con trasferimento ad Alba (con partenza e ritorno da un aeroporto o una stazione ferroviaria italiani), due pernottamenti, due cene e un pranzo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *