Seguici su

Cuneo

Ad Alba domani (4 ottobre) le torri saranno illuminate di rosa, ecco perché

Si tratta della campagna regionale “La Regione si Colora di Rosa – Insieme per la Prevenzione del Tumore al Seno”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

ALBA – Da domani, venerdì 4 ottobre, le torri della città di Alba saranno colorate di rosa in favore della campagna di prevenzione del tumore al seno. La campagna si chiama “La Regione si Colora di Rosa – Insieme per la Prevenzione del Tumore al Seno” ed è stata lanciata da A.N.D.O.S (Associazione nazionale donne operate al seno); hanno supportato l’iniziativa la Regione Piemonte, la Consulta Femminile Regionale e A.N.C.I. Piemonte, con il patrocinio anche del Comune di Alba. Proprio ad Alba, oltre alle Torri, saranno appesi dei palloncini rosa sulla cancellata all’ingresso del Palazzo comunale.

Giunta alla sua quarta edizione, l’iniziativa mira a coinvolgere attivamente i Comuni piemontesi e la cittadinanza, illuminando monumenti e piazze di rosa o decorandoli con palloncini simbolici, diffondendo il messaggio che la prevenzione salva la vita.

Ad Alba l’Associazione Nazionale Donne Operate al Seno (ANDOS) è in Via Gazzano ed è aperta di lunedì e mercoledì dalle 15 alle 18. Telefono: 0173 366347/0173 364857.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv