Seguici su

Cronaca

Nella casa degli spacciatori a Torino il contatore elettrico era manomesso

I quattro vivevano in un alloggio in via Bologna ruibando anche l’energia elettrica

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Torino un ragazzo di 22 anni gravemente indiziato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia sono venuti a conoscenza che in un appartamento di via Bologna abitavano persone dedite all’attività di spaccio. Nell’abitazione c’erano in effetti quattro persone e i controlli hanno rivelato la presenza di stupefacente. In una stanza da letto, nella tasca di un pantaloncino, gli agenti c’ernao 5 dosi di eroina e 11 frammenti di crack. All’interno di un pensile della cucina erano custoditi una decina di grammi si sostanza da taglio e sul tavolo della stanza c’era un bilancino di precisione. Un ragazzo di 22 anni è stato individuato come possessore dello stupefacente ed arrestato.

La manomissione del contatore

Inoltre gli agenti hanno notato anche la manomissione del contatore elettrico, poi confermata da personale tecnico della società erogatrice. Alla luce di ciò, tutte e quattro le persone presenti in casa venivano denunciate in stato di libertà per furto di energia elettrica.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *