Seguici su

Società

Miss Piemonte e Miss Valle d’Aosta sono di Viù e Carmagnola, andranno alla finale di Miss Italia

La serata di ieri ha eletto Francesca Spinelli, Miss Piemonte e Chiara Frezza, Miss Valle d’Aosta

Gabriele Farina

Pubblicato

il

BARBARESCO – Le selezioni di Miss Italia Piemonte e Valle d’Aosta 2024 si sono concluse ieri, 28 agosto, nella splendida cornice di Barbaresco, terra patrimonio Unesco, la stessa che lo scorso anno incoronò Francesca Bergesio, Miss Italia in carica.

Il “tour” di Mirella Rocca ha toccato in tre mesi circa, 24 località e le iscrizioni ai casting sono state da record. La serata di ieri ha eletto quindi Francesca Spinelli, Miss Piemonte e Chiara Frezza, Miss Valle d’Aosta, entrambe torinesi, che andranno a rappresentare le due regioni direttamente alla finale di Miss Italia.

Francesca Spinelli, 19 anni di Viù, 1,83, è Miss Piemonte 2024. Chiara Frezza, 22 anni di Carmagnola, è invece Miss Val d’Aosta. Francesca e Chiara accederanno direttamente alle finali nazionale e all’Accademy di Miss Italia in programma dal 4 settembre a Fano, nelle Marche. Francesca, oltre essere imprenditrice con la famiglia nel settore della ristorazione, sogna di fare cinema, mentre Chiara studia Management imprenditoriale e vorrebbe realizzare un suo brand.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *