Sport
La presentazione di Kean alla Fiorentina diventa un flop, Moise sbaglia tutti i tiri
Poi la Fiorentina ha spiegato: l’ha fatto apposta per far vincere i bambini
FIRENZE – La presentazione di Moise Kean davanti ai giovani tifosi della Fiorentina si trasforma in un boomerang ed il video sta facendo il giro dei social corredato da ogni tipo di ironia. Il giocatore appena venduto dalla Juventus alla Fiorentina (un affare da circa 18 milioni di euro) è stato invitato a calciare una serie di palloni contro un bersaglio enorme, uno di quei giochi da fiera di paese.
Il risultato dell’attaccante vercellese della nazionale è stato però pessimo. Se il primo pallone ha a malapena raggiunto l’obiettivo minimo, i successivi tentativi non hanno nemmeno centrato il bersaglio.
Sono purtroppo lontani i tempi in cui un giovanissimo Moise Kean era visto come il futuro certo della Juve e della Nazionale italiana.
Il video della presentazione di Moise Kean alla Fiorentina
La Fiorentina ha successivamente diffuso un video che lascia intendere come Kean abbia volontariamente sbagliato i tiri per lasciar vincere i bambini impegnati nella gara contro di lui.
Visualizza questo post su Instagram
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese