Cronaca
Nuovo nubifragio sul torinese, grandine, danni e alberi caduti
In corso Belgio un albero è caduto sui fili del tram, un altro su un’auto
TORINO – Un nuovo nubifragio si è abbattuto su Torino, partendo da nord, in arrivo dal vercellese al canavese già duramente colpito nei giorni scorsi, per poi attraversare tutta la città.
Grandine, vento e vere e proprie bombe d’acqua si sono abbattute su Torino e dintorni. Diversi i danni già registrati. Alberi caduti in corso Duca degli Abruzzi e corso Belgio, dove cinque alberi sono caduti, uno su un’auto in sosta, un altro sui fili del tram. Diverse le segnalazioni ai vigili del fuoco per allagamenti. Problemi anche per le lamiere di un cantiere che sono volate via.
A Mirafiori, le strade dove poco prima era passato il Tour de France, sono diventate un fiume. Gli atleti erano già all’asciutto ma si stava ancora lavorando alla sistemazione del post-passaggio della carovana. Alberi caduti in corso Traiano e via Vigliani. In corso Agnelli è caduta un’impalcatura.
Grandine di dimensioni notevlo a Caselle, mentre allagamenti e alberi caduti si registrano anche a Beinasco e Moncalieri.
(Foto di Monica Zabert)
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese