Seguici su

Lavoro

McDonald’s cerca 10 manager e 50 operatori per le sedi di Torino, Alpignano e Collegno

Si terrà il 26 giugno a Torino, il Recruiting Day organizzato da e-work con McDonald’s per selezionare i 60 nuovi collaboratori (50 operatori fast food part time e 10 manager capoturno)

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Si terrà il 26 giugno a Torino, il Recruiting Day organizzato da e-work con McDonald’s per selezionare i 60 nuovi collaboratori (50 operatori fast food part time e 10 manager capoturno) che entreranno a fare parte delle crew dei ristoranti della catena di fast food di Torino Centro, Alpignano e Collegno.

Durante il Recruiting Day che si terrà nella sede e-work di Via Parini snc dalle 9 alle 18, i candidati potranno incontrare i team di professionisti di McDonald’s, scoprire nel dettaglio le opportunità di lavoro disponibili e partecipare a primo un colloquio conoscitivo con i recruiter di e-work, valorizzando le proprie competenze e la predisposizione alle mansioni proposte.

Le caratteristiche richieste

Tra le caratteristiche ricercate nei 50 operatori fast food dedicati all’accoglienza e al servizio dei clienti rientrano, ad esempio, predisposizione al contatto con il pubblico e ottime doti relazionali e comunicative, mentre pregressa esperienza nella ristorazione in ruolo manageriale è richiesta a chi si candida per i 10 posti come restaurant manager (capoturno). Per entrambi i ruoli è richiesta flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei week-end e festivi e buona conoscenza della lingua inglese.

La partecipazione al Recruiting Day e-work per McDonald’s di mercoledì 26 giugno a Torino è
previa iscrizione che dovrà avvenire entro e non oltre le ore 13 del 25 giugno attraverso eventbrite.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *