Seguici su

Cronaca

Arrestato per truffa l’influencer Ivan Szydlik, mai consegnati gli orologi di lusso che vendeva

La truffa da un milione di euro, soldi che venivano reinvestiti in altri beni di lusso in autoriciclaggio, è durata un decennio grazie alla popolarità del personaggio

Gabriele Farina

Pubblicato

il

VERBANIA – La Guardia di Finanza ha arrestato per truffa l’influencere Ivan Szydlik, all’anagrafe Ivan Errichiello, rivenditore di orologi di lusso. Con lui fermata un’altra persona considerata una testa di legno delle operazioni organizzate da Errichiello.

Secondo la Procura di Milano gli orologi che l’influencer proponeva sui suoi canali social non venivano mai consegnati ai clienti e le quote di imprese italiane ed estere proposte agli acquirenti erano in realtà scatole vuote. Il caso era stato sollevato anche dal programma tv Le Iene oltre un anno fa.

La truffa da un milione di euro, soldi che venivano reinvestiti in altri beni di lusso in autoriciclaggio, è durata un decennio grazie alla popolarità del personaggio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *