Piemonte
Cirio: molto soddisfatto, ringrazio cittadine e cittadini del Piemonte
Cirio ha poi ringraziato “le competitors di quasta campagna elettorale breve ma corretta e gentile. Pentenero e Disabato mi hanno chiamato”

TORINO – “Sono molto soddisfatto di questo risultato, ringrazio i cittadini e le cittadine del Piemonte perchè è un risultato importante”. Così Alberto Cirio, rieletto Presidente del Piemonte, ha cominciato il suo discorso di ringraziamenteo a risultati acquisiti ma non definitivi.
“E’ una vittoria che ha un sapore diverso da quella di 5 anni fa – ha detto il Presidente – perchè la conferma è un voto più consapevole. Mi dà molta responsabilità. Sono consapevole dei problemi che ci sono e delle cose che ancora ci sono da fare. Per trovare una riconferma bisogna tornare a più di 20 anni fa. La vittoria netta ci mette nelle condizioni di lavorare bene come coalizione..
Cirio ha poi ringraziato “le competitors di quasta campagna elettorale breve ma corretta e gentile. Pentenero e Disabato mi hanno chiamato”.
Il Presidente rieletto ha poi voluto che la moglie e i figli partecipassero alla festa.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
