Biella
Indagato per tentato omicidio il marito dell’influencer Siu
La donna è in coma farmacologico da giovedì
BIELLA – Jonathan Maldonato, marito dell‘influencer biellese Siu, è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di tentato omicidio. Lo ha confermato il procuratore della Repubblica Teresa Angela Camelio. Siu, il cui nome vero è Soukaina El Basri, è in coma farmacologico in prognosi riservata all’ospedale Maggiore di Novara, dov’è stata ricoverata giovedì scorso.
Siu e il marito si erano presentati insieme al pronto soccorso di Ponderano dichiarando un forte dolore al petto della donna, dove è stata riscontrata un’unica ferita. Il racconto di una caduta fornito ai medici non ha convinto le forze dell’ordine che hanno perquisito e posto sotto sequestro la casa dove la coppia vive con le due figlie.
Nella casa non sarebbe stata trovata alcuna arma. In quel momento erano presenti solo marito e moglie. Ora le indagini si concentrano su Jonathan Maldonato.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese