Cultura
Tornano i Libri in Piazza a Rivoli il 20 e 21 aprile
Libri, comics, cosplayers ed una notte bianca con musica e street food
RIVOLI – Due giorni dedicati ai libri nel centro di Rivoli. Torna il 20 e 21 aprile la fiera Libri in Piazza, organizzata dal CSU – Collettivo Scrittori Uniti, sempre pronto a diffondere cultura e creare occasioni di incontro tra scittori e lettori.
Due giorni in cui Piazza Martiri della LIibertà si trasformerà in una colorata esposizione di editori indipendenti e scrittori tra i quali scoprire novità e sorprese. Al centro del villaggio ci sarà una pagoda dove si susseguiranno incontri e presentazioni.
La notte bianca
E nella serata di sabato 20 la fiera si trasformerà in una notte bianca dedicata ai “Libri fra le stelle”, corredata da musica e street food durante la quale ci sarà anche la possibilità di assistere allo spettacolo di combattimenti dei Jedi dell’Accademia Galaxy Blades.
La sezione Comics
Come già lo scorso anno, Libri in piazza avrà anche una sezione dedicata ai comics, cui sarà riservata un’intera area espositiva nella quale sarà possibile incontrare anche i cosplayers Laura Santella, Sinta Riti e Tsubaki.
L’appuntamento è per tutti a Rivoli, in piazza Martiri della Libertà, sabato 20 dalle 10 alle 23 e domenica 21 dalle 10 alle 19.
La disposizione degli stand
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese