Cronaca
Arrestata (per droga) la fidanzata del nobile col machete
Intanto proseguono le indagini sull’aggressione perchè il fermato si è per il momento rifiutato di parlare con gli inquirenti

TORINO – E’ stata arrestata per possesso di stupefacenti la fidanzata del conte Pietro Costanzia di Costigliole, il ragazzo di 23 anni che è agli arresti con l’accusa di essere il responsabile dell’aggressione con il machete che è costata l’amputazione di una gamba ad un suo coetaneo.
La ragazza, che al momento pare non avere nulla a che fare con l’aggressione, è stata fermata perchè trovata in possesso di stupefacenti durante la perquisizione della polizia nella camera d’albergo dove i due giovani risiedevano nei giorni scorsi a Torino.
Intanto proseguono le indagini sull’aggressione perchè il fermato si è per il momento rifiutato di parlare con gli inquirenti. Le ipotesi al vaglio spaziano dalla possibile questione sentimentale a faccende legate alla droga.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
