Seguici su

Cittadini

Apre lo spazio degli Amici della Fondazione Maria Teresa Lavazza, dal 12 al 30 marzo

Dal 12 al 30 marzo, grandi e piccini potranno immergersi in un’atmosfera primaverile e trovare i classici prodotti pasquali

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

TORINO – Con l’avvicinarsi della Pasqua, l’Associazione Amici della Fondazione Maria Teresa Lavazza ODV apre le porte del suo spazio a Torino, avviando una raccolta fondi per sostenere l’Ospedale Infantile Regina Margherita.

Dal 12 al 30 marzo, grandi e piccini potranno immergersi in un’atmosfera primaverile e trovare i classici prodotti pasquali, come golose colombe e uova di cioccolato, ma anche tante altre idee regalo solidali.

Lo spazio dell’Associazione Amici della Fondazione Maria Teresa Lavazza ODV si trova in via Lagrange 5/D e resterà aperto dal martedì al sabato con orario continuato dalle 10:30 alle 19. Sabato 30 marzo fino alle ore 12.

Una meta immancabile per chi crede nell’impegno sociale e cerca nelle idee regalo un modo per affermare la propria solidarietà alle cause importanti, con la certezza di partecipare alla realizzazione di progetti concreti. Le donazioni raccolte saranno destinate all’Ospedale Infantile Regina Margherita che le utilizzerà in particolare per il progetto di ristrutturazione del Day Hospital Pediatrico Multispecialistico per la diagnosi, la terapia e il follow-up di patologie pediatriche croniche complesse.

L’iniziativa rappresenta un impegno tangibile dell’Associazione Amici della Fondazione Maria Teresa Lavazza ODV, nata nell’ottobre 2023, che collabora attivamente con la Fondazione Maria Teresa Lavazza EF.

La sinergia tra le due realtà ha l’obiettivo di unire le forze per sostenere il progetto di ristrutturazione del Day Hospital Pediatrico Multispecialistico e migliorare l’accoglienza e la cura dei bambini che vi accedono, proseguendo l’impegno sociale iniziato dalla Signora Maria Teresa Lavazza che, con la Fondazione Maria Teresa Lavazza EF, ha contribuito con numerosi progetti e iniziative al progresso medico scientifico per la cura delle malattie pediatriche mediante un sostegno concreto alla ricerca e al ripensamento dei luoghi di cura dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

Un modello che ha consentito di migliorare gli spazi e garantire un costante progresso delle terapie e delle possibilità di cura delle malattie immunologiche e degenerative.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *