Seguici su

Alessandria

Fa salire la nipote di 9 anni sul treno a Genova e si chiudono le porte, recuperata a Novi Ligure

La donna ha dato immediatamente l’allarme avvisando la Polfer mentre sul treno la piccola è stata notata e presa in custodia dal capotreno

Gabriele Farina

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Brutta avventura fortunatamente senza conseguenze per una bambina di 9 anni, che ha viaggiato da sola su un treno da Genova a Novi Ligure. Alla partenza dal capoluogo ligure la nonna ha fatto salire la nipote sul convoglio diretto a Torino, poi ha caricato i bagagli, ma nel frattempo le porte si sono chiuse ed il treno è partito.

La donna ha dato immediatamente l’allarme avvisando la Polfer mentre sul treno la piccola è stata notata e presa in custodia dal capotreno. Alla Stazione di Novi Ligure la bambina è stata accolta dai carabinieri, che le hanno offerto la colazione in attesa dell’arrivo della nonna, giunta col treno successivo un’ora dopo. Poi le formalità per il riaffido della minore.

Nel frattempo a Novi Ligure è arrivata anche la zia della bambina, che in macchina ha caricato madre e nipote per ripoortare entrambe a casa.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *