Politica
Rosanna Ventrella è stata nominata presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo
Il comitato di gestione è quindi composto da Rosanna Ventrella, Enrico Filippi, Carlo Picco, Quadro Curzio e Nicoletta Viziano
TORINO – Rosanna Ventrella è stata nominata all’unanimità presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo, con Enrico Filippi vicepresidente. Ventrella va a sostituire Francesco Profumo, che oggi ha formalmente presentato le dimissioni.
Il consiglio generale della Fondazione ha nominato anche Enrico Filippi e Alberto Quadro Curzio, già componenti del consiglio generale, nel comitato di gestione in sostituzione del dimissionario Profumo e di Alessandro Barberis recentemente scomparso.
Il comitato di gestione resterà in carica fino all’approvazione nella seconda metà di aprile del bilancio della Compagnia ed è quindi composto da Rosanna Ventrella, Enrico Filippi, Carlo Picco, Quadro Curzio e Nicoletta Viziano. A quel punto ci saranno presumibilmente nuove nomine.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese