Seguici su

Società

Un maxischermo davanti al Duomo per i funerali di Emanuele di Savoia

Le autorità locali, a partire dal Presidente della Regione Piemonte Cirio e dal sindaco di Torino Lorusso, hanno fatto sapere che non parteciperanno ai funerali

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Un maxi shermo in piazza del Duomo permetterà a curiosi e cittadini vogliosi di partecipare ai funerali di Vittorio Emanuele di Savoia di poter assistere alla cerimonia funebre sabato 10 febbraio alle ore 15.

L’ingresso in Duomo sarà infatti limitato a pochissime persone, in particolare alle famiglie reali europee, che potranno accedere solo tramite invito ricevuto dalla famiglia Savoia. 300 posti seduti ed altri 100 in piedi nelle navate laterali.

Le autorità locali, a partire dal Presidente della Regione Piemonte Cirio e dal sindaco di Torino Lorusso, hanno fatto sapere che non parteciperanno ai funerali. In Duomo è presumibile siano invece presenti gli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *