Cuneo
Nutella festeggia 60 anni con #GiveANutellaSmile ed un vasetto in edizione limitata
Oggi è il World Nutella Day
ALBA – La Nutella compie 60 anni. Il 5 febbraio 1964 nasceva la crema spalmabile con cacao e nocciola che in breve tempo avrebbe conquistato prima l’Italia e poi il mondo. E così il World Nutella Day, che ogni anno si festeggia nel giorno del compleanno, quest’anno assume un significato particolare.
Ferrero celebra infatti il 60° compleanno del suo prodotto più famoso con la campagna #GiveANutellaSmile, creando occasioni per far sorridere i propri fan in tutte le aree geografiche.
Il marchio lancerà anche una serie di nuovi vasetti di Nutella® in edizione limitata, ognuno dei quali sarà caratterizzato con una dedica speciale per le persone importanti per noi. Da “per te, che rendi straordinario ogni giorno” a “per te, che hai la musica dentro”, ogni vasetto farà sorridere la persona a cui sarà dedicato.
Nutella® sarà inoltre protagonista di una campagna multicanale, che include un nuovo spot televisivo, il quale mostrerà agli spettatori come un singolo sorriso possa illuminare ogni giornata, e un’attivazione digitale, attraverso cui i consumatori potranno configurare il proprio barattolo virtuale, personalizzandolo con una dedica, e condividerlo con una persona cara. Basterà infatti collegarsi al sito www.nutella.com dalle ore 12:00 del 19 febbraio 2024 alle ore 23:00 del 31 agosto 2024 per scaricare una cartolina digitale personalizzata con un vasetto Nutella® e un messaggio speciale a scelta tra quelli a disposizione.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese