Cronaca
Cerca di portare in Italia dalla Svizzera 32 confezioni di melassa da narghilè, multa da 50 mila euro
L’operazione è stata effettuata dei funzionari ADM e dai militari della Guardia di Finanza che quotidianamente presidiano la Stazione Ferroviaria Internazionale di Domodossola
DOMODOSSOLA – Comminata una sanzione di quasi 50.000 euro ad un uomo intercettato su un treno proveniente dalla Svizzera in possesso di Tabacchi di contrabbando.
L’uomo aveva con sè 32 confezioni di melassa da narghilè complessivamente del peso di 8 kg. e 7 stecche di sigarette estere sigillate e prive del contrassegno di legittimazione riportanti diciture in lingua araba per ulteriori 1,4 Kg.
I prodotti illecitamente trasportati sono stati sottoposti a sequestro amministrativo mentre al soggetto è stata comminata una sanzione di oltre €. 48.000.
L’operazione è stata effettuata dei funzionari ADM e dai militari della Guardia di Finanza che quotidianamente presidiano la Stazione Ferroviaria Internazionale di Domodossola, svolgendo servizio di controllo a bordo dei treni che provengono e/o che sono diretti in Svizzera.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese