Alessandria
Arquata Scrivia, furgone si ribalta sulla A7: 1 morto e 4 feriti
Autostrade per l’Italia raccomanda ai veicoli leggeri diretti a Milano, di uscire a Ronco Scrivia e rientrare in autostrada a Vignole Borbera
ARQUATA SCRIVIA –  E’ di un morto di 21 anni e 4 feriti il bilancio del grave incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, mercoledì 3 gennaio sull’autostrada A7, fra Liguria e Piemonte.
Un ragazzo alla guida di un furgone ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato tra Isola del Cantone e Vignole Borbera, in direzione Milano, all’altezza di Arquata Scrivia: nell’impatto ha perso la vita. Con lui all’interno del veicolo c’erano altre 4 persone che sono rimaste ferite.  Uno è stato trasportato in codice rosso al Centro Traumatologico Ortopedico di Torino mentre gli altri tre (due in codice rosso e uno in codice giallo) sono stati trasportati all’ospedale San Martino di Genova.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme agli uomini del 118 e la polizia stradale.
A causa del sinistro si segnalano lunghe code e disagi alla circolazione.
Autostrade per l’Italia raccomanda ai veicoli leggeri diretti a Milano, di uscire a Ronco Scrivia e rientrare in autostrada a Vignole Borbera, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. In alternativa consiglia di percorrere l’autostrada A26 Genova-Gravellona Toce in direzione Milano.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese