Cultura
A gennaio si canta per per De Andrè a Torino
Portate il vostro strumento preferito, rigorosamente acustico (chitarre, violini, fisarmoniche, armoniche, percusioni, sax, trombe) o in alternativa la vostra voce (anche non intonata)
TORINO – In occasione del 25° anniversario della morte di Faber, torna la cantata per Fabrizio De Andrè a Torino! Un vortice di note che unisce e fa condividere l’euforia di una notte comune per gente speciale. La serata in cui si ricorda uno dei più grandi autori della musica e della poesia italiana in contemporanea con tantissime città italiane.
Portate il vostro strumento preferito, rigorosamente acustico (chitarre, violini, fisarmoniche, armoniche, percusioni, sax, trombe) o in alternativa la vostra voce (anche non intonata). Portate le vostre coperte e il vostro vino preferito: possiamo bere in compagnia con la scusa del freddo. Chiunque ama Faber e la buona musica è invitato a prendere parte all’evento.
Appuntamento l’11 Gennaio 2024 in Piazzetta Reale a Torino a partire dalle 20. L’evento è gratuito e aperto a tutti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese