Società
Il ragazzo che fotografa i cani di Torino
La particolarità di Navid è che lui non si limita a fotografare i cani, ma chiede ai loro padroni di raccontargli la storia del loro amico a quattro zampe
TORINO – Se avete un cane è possibile che prima o poi veniate affiancati da un ragazzo armato di macchina fotografica che vi rivolgerà la fatidica domanda: “Scusi, posso fotografare il suo cane?“. Lui si chiama Navid, è iraniano ed è arivato a Torino per studiare al Politecnico Ingegneria Ambientale.
Però Navid è anche amante dei cani e così ha deciso di aprire la pagina Instagram Doggo Daiily (dove ha ormai più di 400 mila followers, e la corrispettiva su Tik Tok, dove sta pian piano raccogliendo immagini e storie. Ormai sono più di 200.
Le storie dei cani
La particolarità di Navid è che lui non si limita a fotografare i cani, ma chiede ai loro padroni di raccontargli la storia del loro amico a quattro zampe. Sono storie varie, tutte diverse. Quello che rimane però fisso è l’obiettivo di Navid: sensibilizzare all’adozione.
Così, se siete curiosi di conoscere le storie dei cani (e ovviamente dei padroni) che Navid ha incontrato a Torino (ma poi si è allargato anche ad altre città) non vi rimane che andare a curiosare sulle sue pagine social.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese