Cittadini
Enorme ingorgo in Piazza Baldissera a Torino al rientro dal lavoro. Migliaia di automobili bloccate per ore nel traffico – video
Un blocco totale che è durato per circa tre ore

TORINO – Un enorme ingorgo ha bloccato ieri sera il traffico per quasi tre ore in piazza Baldissera a Torino dove auto e bus sono rimasti fermi nella rotatoria fra corso Principe Oddone, Corso Vigevano, Corso Venezia e Corso Mortara dalle 18 alle 21.
La situazione è stata causata da un incidente fra due automobili. I due conducenti si sono fermati a discutere e non hanno spostato gli autoveicoli e piano piano la situazione è diventata apocalittica con migliaia di veicoli bloccati sulla piazza e nelle vie di accesso alla stessa.
Bloccati anche i mezzi pubblici
Bloccati con ritardi importantissimi anche i mezzi pubblici di GTT che passavano in zona e che portavano a casa pendolari.
Un decina di automobili della polizia municipale, ha cercato senza risultati di sbloccare la situazione.
Durante il periodo prenatalizio la zona di Piazza Baldissera è diventata un incubo per chi ci transita e per i cittadini che ci abitano intorno.
Il video dell’enorme ingorgo
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
