Sport
In trasferta il Toro rimane a bocca asciutta: pareggio 0-0 con il Frosinone
Occasione ghiotta al 90°, ma il fuorigioco c’è ed è chiamato dall’arbitro
TORINO – La 15a giornata di campionato è finita con un pareggio tra Torino e Frosinone. Sul campo dello stadio Benito Stirpe-Psc Arena, si è vista una partita frenetica, dal ritmo alto e dagli errori frequenti.
Il primo appunto della partita si ha con il cartellino giallo a Oyono; il Toro poi ha chiesto un secondo giallo pochi minuti dopo per Jorge. Due occasioni in area per il Frosinone intorno al 20° minuto. Entrambe annullate dalla difesa torinese. Monterisi sbaglia un’occasione doro per i padroni di casa. Ilic per il Torino centra in pieno un palo e si va all’intervallo sullo 0-0.
Zapata coglie un’occasione da un cross ma non riesce a finalizzare l’1-0 per il Toro. Il Frosinone però cresce grazie a Soulé e Kaio Jorge e l’equilibrio fa da padrone sul campo. Il twist sembra arrivare al 90′ quando Buongiorno trova la rete, annullata poi per fuorigioco. Torino a bocca asciutta.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese