Società
Riapre a Torino Bottega Padeia, per aiutare le famiglie dei bambini con disabilità
Ogni acquisto assume un valore diverso perché contribuisce a donare momenti felici e ore di terapia ai bambini con disabilità, offrendo anche alle loro famiglie la possibilità di trovare il tempo e i giusti spazi per nuove relazioni in un clima sereno
TORINO – Come ogni anno riapre per Natale a Torino Bottega Paideia, il luogo in cui ogni acquisto sostiene le attività del Centro Paideia, che ogni giorno si prende cura di tanti bambini con disabilità, dei loro genitori, fratelli e sorelle.
Bottega Paideia è prima di tutto un luogo di incontro, dove le persone vengono volentieri per cercare cose belle sapendo di fare del bene. E così il regalo di Natale diventa doppio: ogni acquisto assume un valore diverso perché contribuisce a donare momenti felici e ore di terapia ai bambini con disabilità, offrendo anche alle loro famiglie la possibilità di trovare il tempo e i giusti spazi per nuove relazioni in un clima sereno.
In occasione delle Feste Bottega Paideia si trasforma in un mini mercatino di Natale con decorazioni e luci. Sugli scaffali addobbati trovano posto centinaia di idee regalo per tutte le tasche, frutto di una ricerca accurata in giro per il mondo. Oggetti per la casa e per la tavola, prodotti per la cura della persona, bijoux, abbigliamento e le specialità della Fattoria Paideia: miele, succhi, marmellate… E poi ancora giocattoli e piccola tecnologia.
Chi entra in negozio ha la sensazione che gli oggetti raccontino una storia ed è bello scoprirla nei piccoli dettagli e nel sorriso delle commesse, tutte volontarie di Paideia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese