Seguici su

Piemonte

Quotidiano Piemontese è ora su WhatsApp. Nasce il nostro canale. Iscrivetevi per restare sempre aggiornati

Quotidiano Piemontese ha da oggi il suo canale ufficiale WhatsApp per ricevere le notizie più importanti e gli aggiornamenti in tempo reale sul proprio smartphone

Pubblicato

il

Da oggi Quotidiano Piemontese è disponibile anche su WhatsApp con il suo canale dedicato, con cui potete ottenere tutti gli ultimi aggiornamenti.
Ogni giorno le notizie principali selezionate dalla redazione saranno diffuse attraverso il canale Whatsapp di Quotidiano Piemontese , per essere aggiornati su tutto ciò che succede in Piemonte.

Iscriversi è gratuito e molto semplice: basta accedere da questo link

Potete anche iscrivervi attraverso l’applicazione sul vostro smartphone o tablet a partire dalla scheda “Aggiornamenti”, che si trova a fianco della scheda “Chat”.

Poi premete il tasto “+” e poi andate  su “Trova canali”.

Dopo aver premuto la lente, in alto a destra, per iniziare la ricerca digitate “Quotidiano Piemontese” per trovare subito il canale e poi toccate il tasto “+”  sulla destra per iscrivervi.

Una volta entrato nel canale, toccate la campanella in alto per essere sicuro di aver attivato le notifiche e non perdervi neanche un aggiornamento.

Per iscrivervi al canale Whatsapp di Quotidiano Piemontese potete anche inquadrare con il vostro smartphone questo qrcode.

Il canale è utilizzabile anche da WhatsApp Web.

Attraverso il canale WhatsApp di Quotidiano Piemontese saranno disponibili anche contenuti originali, anticipazioni e altro ancora.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *