Seguici su

Cronaca

Stupro di gruppo a Torino, convalidato il fermo dei tre ragazzi

Dei tre solo uno resta in carcere: il secondo si trova ai domiciliari mentre il terzo ragazzo è stato scarcerato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Violenza sulle donne

TORINO  – Il gip ha deciso di tenere in carcere solo uno dei tre ragazzi accusati di aver stuprato una ragazza di 20 anni nella notte di martedì 10 ottobre in un appartamento di Torino. Il secondo dei ragazzi è stato posto agli arresti domiciliari e il terzo è stato scarcerato.

Per tutti e tre il gip ha convalidato il fermo. Di questi solo uno resta in carcere perché ritenuto più pericoloso perché consumatore abituale di stupefacenti.

Secondo il suo racconto la giovane avrebbe seguito un gruppo di ragazzi da un parco cittadino a casa di uno di loro, dove era in corso una festa.

Il racconto della vittima

Qui, dopo aver assunto droghe e alcol, si è addormentata sul divano. A quel punto alcuni dei presenti avrebbero abusato di lei a più riprese. Lei si sarebbe svegliata ed avrebbe cercato aiuto. Uno dei presenti l’avrebbe accompagnata in strada e qui la ragazza è stata soccorsa e accompagnata in ospedale, prima al Maria Vittoria, poi al Sant’Anna

Il riconoscimento

In carcere resta solo il 20enne riconosciuto dalla vittima come uno degli stupratori: interrogato dagli inquirenti il 20enne ha sostenuto di essere pentito.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *