Società
Torino, Massimo Giannini lascia la direzione de La Stampa
Giannini tornerà a Repubblica in veste di editorialista
Torino – Massimo Giannini lasciala direzione de La Stampa. Al suo posto subentrerà il suo vice, Andrea Malaguti. Giannini tornerà a Repubblica in veste di editorialista.
“Massimo Giannini lascia dal 7 ottobre La Stampa, dopo aver diretto il quotidiano negli ultimi tre anni e mezzo, avendone rafforzato prestigio e autorevolezza – scrive in una nota l’ad di Gedi News Network, Corrado Corradi -. Nel ringraziarlo per l’impegno con cui ha guidato la testata, siamo felici di comunicare che i lettori potranno continuare ad apprezzarne le qualità giornalistiche dalle colonne di Repubblica, dove torna con il ruolo di editorialista e commentatore, oltre che autore di podcast. A dirigere La Stampa sarà dal 7 ottobre l’attuale vicedirettore Vicario Andrea Malaguti, giornalista di solide capacità ed esperienza, cresciuto all’interno del quotidiano torinese – ha dichiarato -. Malaguti assume l’incarico con il compito di imprimere ulteriore slancio al processo di innovazione in atto, ponendo particolare cura nel rafforzare il legame unico tra la Stampa e i lettori del suo territorio, nel rispetto della migliore tradizione editoriale del giornale”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
mionome
6 Ottobre 2023 at 1:51
Halleluja !!! sono anni che non leggo piu La Stampa !!!
ma sto Malaguti, chi e’? che corrente segue ? di che partito e’ ? Sta con la fiat ?