Seguici su

Cronaca

Arrestato con un coltello per strada a Torino, aveva appena compiuto una rapina

L’uomo è stato fermato in Barriera di Milano

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Torino – Durante uno dei servizi di pattugliamento per il controllo del territorio messi in campo dalla Polizia Locale di Torino nel quartiere Barriera di Milano, gli agenti hanno incrociato sulla loro strada un uomo in fuga, armato di coltello con una lama di venti centimetri e con il volto coperto da un passamontagna.

L’uomo, un trentaduenne pluripregiudicato con numerosi precedenti per spaccio e rapina, è stato portato al Comando di via Bologna e, poco dopo, il magistrato di turno ne ha disposto l’arresto e il conseguente accompagnamento nella Casa Circondariale Lorusso e Cutugno in quanto gravemente indiziato dei reati di rapina aggravata e porto abusivo d’arma.

L’uomo è stato trovato in possesso di 1.000 euro sottratti nell’esercizio commerciale ove era stata consumata la rapina e di una piccola quantità di sostanza stupefacente (crack) per la quale è stato sanzionato e segnalato in Prefettura.

Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza degli indagati, sino alla sentenza definitiva.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *