Seguici su

Torino

La biglietteria del Teatro Stabile di Torino e dell’associazione Abbonamento Musei diventa “mobile”

Finora sono stati venduti oltre 200 biglietti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Torino –  Nell’ambito del progetto La Cultura dietro l’angolo – iniziativa della Fondazione Compagnia di San Paolo con la collaborazione della Città di Torino – il Teatro Stabile di Torino e l’Associazione Abbonamento Musei hanno deciso di dare vita a una partnership per migliorare l’accessibilità dei propri servizi raggiungendo diverse aree della città.

L’idea di una biglietteria mobile contribuisce a facilitare l’accesso a iniziative specifiche come “Un posto per tutti”, sostenuto dalla Fondazione CRT, che mette a disposizione abbonamenti gratuiti per persone a basso reddito.

La biglietteria, allestita su un’Ape Piaggio Street Food personalizzata, dopo essere stata accolta nei cortili di alcuni presidi civici territoriali (Casa nel Parco a Mirafiori, Casa Vallette – Officine Caos, Più SpazioQuattro a San Donato, Bagni Pubblici di Via Agliè a Barriera di Milano, Beeozam a Madonna di Campagna e Casa del Quartiere di San Salvario), nel weekend sarà presente nell’aree mercatali di Porta Palazzo – Balôn in Via Borgo Dora (sabato 30 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 16.00) e di piazza Madama Cristina – San Salvario Emporium (domenica 1° ottobre, dalle ore 11.00 alle ore 19.00), grazie alle collaborazioni con l’Associazione Commercianti Balôn e con Emporium APS.

L’iniziativa sta avendo un buon riscontro e finora sono stati venduti oltre 200 biglietti tra ingressi singoli e varie formule di abbonamento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *