Seguici su

Cronaca

Fermato a Novara con droga, coltello e gioielli rubati

Disposto il divieto di dimora in provincia di Novara

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Novara – Nella prima mattinata del 9 settembre, due equipaggi della Polizia di Stato di Novara – Squadra Volante della Questura sono intervenuti in Corso 23 Marzo per la presenza di due persone sospette.

UNo dei due uomini è fuggito lanciando via il proprio marsupio, per poi essere fermato, ma solo dopo una colluttazione che causava una ferita ad uno degli agenti.

All’interno del marsupio recuperato c’erano cocaina, un coltello a serramanico, due girocolli presumibilmente in oro giallo, materiale utilizzato per il “test oro”, utile ai possessori per definire la qualità dei prodotti in oro.

Condotto presso gli Uffici della Questura, il ragazzo, 21 anni, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e deferito in stato di libertà per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione.

Il Tribunale di Novara in sede di giudizio, ha convalidato l’arresto e disposto il divieto di dimora nella provincia di Novara. Irregolare sul territorio nazionale, è stato accompagnato dagli agenti della Questura presso il C.P.R. Ponte Galeria (Roma) nella giornata odierna.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *