Cronaca
Crolla un ponteggio a Rivoli, tre operai feriti
Si tratta del secondo crollo in un cantiere a Rivoli in un anno

Rivoli – Incidente sul lavoro questo pomeriggio, martedì 5 settembre intorno alle 14,30 a Rivoli, in provincia di Torino: tre operai sono rimasti feriti a causa del crollo di un solaio in costruzione nel cantiere di un edificio.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle macerie insieme agli  della polizia locale di Rivoli.
I feriti sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso.
Spiega il sindaco di Rivoli, Andrea Tragaioli: ” Si tratta del secondo crollo in un cantiere a Rivoli in un anno e tutto ciò mi desta preoccupazione, per la vita degli operai prima di tutto. Continuo a perorare la causa del fare attenzione sui vari cantieri che ci sono, – dice – mi spiace perché quando ci sono in gioco vite umane è una cosa spiacevole. Facendo gli scongiuri non c’è nessuna vita in pericolo dopo quest’incidente però sono abbastanza provato perché vedere alle mie spalle quello che è lo scempio è toccante”.
Sull’accaduto indaga la polizia.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
