Cronaca
Torino, Rissa in una kebabberia in via Nizza: 4 arresti
Uno degli arrestati è stato fermato mentre prendeva a calci la serranda e lanciava delle bottiglie di vetro all’interno del locale
Torino – Gli agenti del commissariato Barriera di Nizza hanno arrestato 4 persone per per rissa aggravata. Durante il servizio, l’attenzione di alcuni operatori del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte è stata attirata da forti urla provenienti da una kebabberia sita sotto i portici di via Nizza.
Il locale, anche se recentemente sanzionato e sottoposto a chiusura era aperto ed in attività, con tavolini e sedie collocati sul marciapiede antistante.
All’arrivo gli agenti hanno notato un uomo ferito al volto intento a prendere a calci la serranda e lanciare, all’indirizzo di alcune persone all’interno del locale, delle bottiglie di vetro. Fermato, l’u0mo è stato trasportato in ospedale per le opportune medicazioni; all’interno poi i poliziotti hanno fermato altre tre persone con cui il primo fermato si stava scagliando.
Di questi uno ha riportato una frattura alle ossa del metacarpo, con prognosi di 35 giorni; un altro ha riportato la frattura della mandibola per cui veniva successivamente sottoposto a intervento chirurgico.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese