Seguici su

Cronaca

Vercelli, proteggeva la sua attività di spaccio con un sistema di videosorveglianza

A colpire i poliziotti è stata l’organizzazione del giovane

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Vercelli – Nei giorni scorsi personale della Squadra Mobile della Questura di Vercelli ha tratto in arresto un trentaquattrenne gravato da numerosi precedenti di polizia in quanto gravemente indiziato del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Insospettiti dal viavai nell’abitazione dell’arrestato gli agenti della Questura hanno eseguito una perquisizione domiciliare a seguito della quale sono stati ritrovati circa 150 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish oltre a materiale atto alla pesatura ed al confezionamento della sostanza.

A colpire i poliziotti è stata l’organizzazione del giovane il quale, per evitare visite a sorpresa, aveva montato un sistema di telecamere che puntavano sull’ingresso del condominio e del cortile interno, precauzione che però non gli ha risparmiato l’arresto.

È doveroso rilevare che l’odierno indagato è, allo stato, solamente indiziato di delitto e che la sua posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo l’emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato in ossequio al principio costituzionale di presunzione di non colpevolezza.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *