Cronaca
Donna nuda approccia ragazze minorenni a Novara, arrestata
Ha provato a fuggire nascondendosi tra le auto
Novara – Nella serata del 21 agosto, la Polizia di Stato di Novara, nello specifico la Squadra Volante della Questura, durante il servizio per il controllo del territorio, è stata inviata dalla Centrale Operativa in via Carlo Beretta, in quanto era stata segnalata su linea di emergenza che una donna di 43 anni aveva appena tentato un approccio sessuale con delle ragazze minorenni.
Giunti sul posto gli operatori gli agenti hanno rintracciato la donna completamente nuda nascosta tra due auto, che si presentava in evidente stato di agitazione in quanto aveva assunto sostanze alcoliche ed iniziava ad inveire e a porre in essere un comportamento violento nei confronti degli agenti, i quali si vedevano costretti ad utilizzare i dispositivi coercitivi in dotazione, al fine di salvaguardare l’incolumità sua e dei presenti.
A questo punto la donna, è stata accompagnata presso la locale Questura per gli accertamenti di rito e per tutta la durata della stesura degli atti la stessa ha continuato ad avere un atteggiamento violento. Pertanto si decideva di dichiararla in stato d’arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale nonché deferirla in stato di libertà per corruzione di minorenne, fattispecie che sanziona chiunque compia atti sessuali in presenza di persona minore di anni quattordici.
Nella mattinata del 23 agosto si è svolta la direttissima e l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla P.G.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese