Seguici su

Torino

Quella volta che Khaby Lame stoppò di faccia un lancio di Ronaldinho

E’ accaduto durante una partita di beneficienza in Florida

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Florida – Immagina di essere in Florida, negli Stati Uniti d’America, all’Exploria Stadium di Orlando a giocare una partita di beneficienza organizzata dalle leggende brasiliane del calcio mondiale Ronaldihno e Roberto Carlos: The beautiful game. In campo ci sono i più grandi campioni del sudamerica, da Ronaldo il fenomeno a Higuita, l’unico portiere capace di parare cona la mossa dello scorpione. E immagina che in campo ci sei anche tu. E tu sei Khaby Lame da Chivasso.

L’emozione deve essere stata grande per il tiktoker più famoso del mondo. Immagina poi che Ronaldinho ti vede scattare sulla fascia e ti lancia con precisione millimetrica con un traversone di 40 metri. Tu però sei Khabe Lame, sei bravo ad inventarti simpatici video per Tik Tok, non a giocare a calcio, così per prendere quel pallone scagliato da uno dei miti del football mondiale ti allunghi verso l’alto, allarghi le braccia per non perdere l’equilibrio ed alla fine il pallone lo prendi. Però lo prendi in pieno volto, finendo lungo disteso per terra in uno stadio con migliaia di persone che guardano. E quella scena diventa inesorabilmente un nuovo video esilarante per Tik Tok.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *