Cronaca
Locale di Arona vendeva alcol a minori di 15 anni: multato
Sanzioni anche a Castelletto Ticino
Novara – Nella serata di venerdì 11 agosto, in occasione del weekend pre-ferragosto, la Polizia di Stato di Novara, nello specifico la Squadra Amministrativa della Questura, ha effettuato una serie di controlli in di alcuni esercizi commerciali e zone segnalate da esposti tra Arona e Castelletto Ticino.
Nello specifico sono stati effettuati ad Arona controlli sui locali di Corso Marconi, via Bottelli, piazza S. Graziano e piazza Gorizia, insieme alla Polizia Locale. Dall’esito dei controlli veniva sanzionato amministrativamente il gestore di uno dei predetti locali dal momento che somministrava alcool a ragazzi minorenni infra-quindicenni.
Successivamente, attorno alle 23:30, il servizio si è attestato su Castelletto Ticino dove sono stati svolti servizi di verifica presso un bar ed un locale serale situati in via Vigevano. Nel corso delle verifiche e controlli di rito, anche in materia di licenze ed autorizzazioni, non si sono evidenziate irregolarità.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese