Seguici su

Sport

Il torinese Riccardo Visconti non parteciperà ai prossimi mondiali di basket

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Prima della vittoria contro la Cina nella finale della Trentino Basket Cup, il ct della nazionale di basket Gianmarco Pozzecco ha annunciato che il torinese Riccardo Visconti è stato informato poco prima della partita di poter lasciare il raduno e che quindi non potrà partecipare ai prossimi mondiali in  Giappone, Filippine e Indonesia.

“Vorrei ringraziare Riccardo Visconti per ciò che ha dato alla squadra in questi giorni di raduno. È un giocatore di alto livello e ci ha aiutato in questo percorso di costruzione del gruppo. Dispiace davvero. Questi ragazzi sono tutti meravigliosi e ho una grande considerazione per tutti loro. Dobbiamo continuare a lavorare e a stare bene insieme”.

Dopo il primo taglio del CT Gianmarco Pozzecco per arrivare alla lista dei 12 giocatori che parteciperanno ai Mondiali FIBA 2023, in programma dal 25 agosto al 10 settembre restano in ritiro: Marco Spissu, Stefano Tonut, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo Ricci, Matteo Spagnolo, Guglielmo Caruso, Achille Polonara, Mouhamet Diouf, Luca Severini, Gabriele Procida, Tomas Woldetensae, Alessandro Pajola, Luigi Datome.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *