Seguici su

Cronaca

Novara, sparatoria dopo una lite in un dehor: chiuso per 15 giorni esercizio commerciale

Già nel mese di aprile il locale in questione era stato oggetto del medesimo provvedimento e sottoposto ad una chiusura di 15 giorni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Novara – Gli agenti della polizia di Stato di Novara, su disposizione del Questore, hanno messo i sigilli per 15 giorni a un esercizio commerciale di via della Riotta, a Novara.

L’Ordine si è reso necessario in seguito ad un intervento effettuato dalla Squadra Volante nella notte di giovedì 27 luglio.

I fatti 

Nello specifico nell’area dehor della suddetta attività aveva inizio una lite per futili motivi tra alcuni avventori, uno dei quali, infastidito dall’atteggiamento di sfida nei suoi confronti, dopo essersi brevemente allontanato dal luogo,  faceva ritorno con in mano un’arma da fuoco. Successivamente l’uomo ha esploso alcuni colpi a scopo intimidatorio non ferendo nessuno e mettendo in fuga gli altri avventori.

Già nel mese di aprile il locale in questione era stato oggetto del medesimo provvedimento e sottoposto ad una chiusura di 15 giorni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *