Seguici su

Cronaca

Si arrampicano lungo i tubi del gas per entrare in un appartamento a Novara

Un cittadino li ha visti ed ha chiamato il 112

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Novara – Nella notte di domenica, gli agenti della Polizia di Stato di Novara hanno tratto in arresto in arresto un uomo, giunto in Italia pochi giorni prima con visto turistico, per tentato furto aggravato in concorso.

Nelle prime ore del mattino, in via Monte Nero, un residente ha notato tre persone che, aggrappandosi ai tubi del gas, sono salite sul balcone del secondo piano di un palazzo. Qui, con arnesi atti allo scasso, hanno cercato di introdursi nell’appartamento ma sono statu interrotti dall’arrivo della Volante.

Il tempestivo arrivo della Polizia di Stato ha permesso di individuare gli uomini che alla vista degli agenti, sono fuggiti in direzioni opposte, ma uno di loro è stato raggiunto e bloccato.

L’importante risultato operativo è stato reso possibile anche grazie al prezioso contributo di un cittadino che con alto senso civico ha permesso che l’azione delittuosa non venisse portata a termine.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *