Seguici su

Cronaca

Scritte No Vax sulla sede della Lega di Vercelli

La polemica per il voto contrario all’ambulatorio per i danni da vaccino

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Vercelli – L’esterno del palazzo che ospita la sede provinciale della Lega a Vercelli è stato imbrattato con scritte in vernice rossa di stampo No Vax. Sui muri si legge “Impedite le cure dei danni da vax, siete assassini” e “i vax uccidono”. Il riferimento diretto è al voto contrario del gruppo della Lega alla proposta di istituire un ambulatorio per le reazioni avverse da vaccino Covid, proposta bocciata nell’ultimo Consiglio comunale a Vercelli.

“E’ incredibile che ci siano persone che nel 2023 ancora pensino di esprimere le proprie opinioni con atti vandalici e intimidatori di questo tipo. – hanno detto i segretari cittadino e provinciale della Lega Gian Carlo Locarni e Daniele Baglione – Ovviamente condanniamo fermamente questo gesto e abbiamo già sporto denuncia. Ognuno ha la libertà di esprimere le proprie opinioni ma, di certo, non danneggiando i beni altrui. Non entriamo nemmeno nel merito delle scritte, chi fa queste cose cerca visibilità e noi non abbiamo alcuna intenzione di dargliela”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *