Seguici su

Cronaca

Lettera anonima di insulti all’assessora Foglietta dopo la multa: ne ricevo tutti i giorni

L’assessora alla viabilità di Torino ha denunciato di ricevere continuamente lettere e messaggi di insulti e minacce

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Torino – L’assessora alla viabilità del comune di Torino Chiara Foglietta ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una lettera anonima piena di insulti ricevuta questa mattina. L’autore parla di frigidità, mancanza di affetto e di sesso additandole come cause della “cattiveria” di Foglietta, che per questo si accanirebbe sugli automobilisti dando mandato ai vigili urbani di dare multe di ogni tipo.

L’amore –  scrive l’assessora – mi aiuta a sopportare l’enorme quantità di odio che mi viene riversato addosso sui social, nelle lettere al giornale, al telefono, praticamente ogni giorno”.

La critica è sempre ben accetta, – conclude – le porte del mio ufficio sono aperte, ma tutto questo è inaccettabile, anche per chi ha le spalle larghe come le mie“.

La redazione di Quotidiano Piemontese esprime piena solidarità all’assessora Foglietta, condannando qualunque tipo di lettera anonima, insulto o minaccia, a prescindere dalle presunte motivazioni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *