Seguici su

Cronaca

Colto in flagranza a Torino mentre ruba in un’auto, arrestato

Gli agenti lo hanno colto in flagranza in via Medail

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Intorno alle 4 di notte di venerdì scorso un equipaggio delle Volanti ha notato in via Medail a Torino un uomo, con un cappellino da baseball in testa, chino sul bagagliaio di un auto. L’uomo ha preso dal bagagliaio una busta di plastica e si è allontanato in direzione Corso Regina Margherita, lasciando la portiera anteriore destra accostata ma non regolarmente chiusa.

La particolarità ha spinto gli agenti a controllarlo verificando che non aveva le chiavi dell’auto dalla quale si stava allontanando. L’uomo, 38 anni,  è stato trovato in possesso di due paia di occhiali da sole, degli auricolari di colore bianco e un navigatore satellitare di cui non sapeva giustificare la provenienza. Nella borsa diversi indumenti tra cui 2 tute da lavoro complete da meccanico, un paio di pantaloni termici, 2 polo e 6 t-shirt blu.

Rintracciato dagli agenti, il proprietario dell’auto ha riconosciuto come proprio quanto rinvenuto nelle tasche del trentottenne che sarebbe stato trafugato dalla vettura in sosta nei pressi della propria abitazione.

In considerazione di quanto emerso l’uomo è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato. Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *