Cronaca
Morta a 25 anni maestra di sci di La Thuile
Non sono ancora chiare le cause che hanno portato alla morte di Janira Mellé, maestra di sci 25 enne di La Thuile. La donna è deceduta ieri all’ospedale di Aosta. Secondo quanto si apprende la 25enne si era fatta male a causa di un incidente in bici avvenuto in Sicilia; poi però aveva iniziato a manifestare problemi dopo un intervento a Torino a una gamba e l’assunzione, poi sospesa, di farmaci post-operatori.
Ieri, dopo la comparsa di forti dolori alla testa è stata sottoposta a un esame di diagnostica all’ospedale di Aosta dove poco dopo è deceduta.
Secondo le prime ipotesi dei medici dell’Usl della Valle d’Aosta sembrerebbe che la causa del decesso sia una meningoencelofalite, cioè un’infezione al sistema nervoso.
“Era una ragazza sportiva, sempre presente sul territorio, gentile e disponibile. La sua scomparsa è qualcosa di totalmente inaspettato, che ha portato sconcerto e tristezza profonda in tutta la comunità”, dice il sindaco di La Thuile, Mathieu Ferraris. “Senza parole. Grazie di aver fatto parte della nostra famiglia e portato la nostra divisa con tanto orgoglio e col tuo splendido sorriso!!! Ci mancherai”, scrive in un post sui social l’Associazione valdostana maestri di sci.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese