Seguici su

Cronaca

Slot machine a 200 metri dalla scuola, sospeso un locale a Torino

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi, durante un controllo delle attività commerciali sul territorio, gli agenti del Comando Territoriale V della Polizia Locale di Torino hanno rilevato alcune irregolarità nella conduzione di un esercizio pubblico ubicato in via Verolengo che hanno portato alla sospensione dell’attività e a sanzioni amministrative.

All’interno del locale erano presenti due apparecchi elettronici per il gioco (video slot) installati a una distanza inferiore ai 400 metri dai luoghi sensibili stabiliti dalla norma. Le macchinette, posizionate a soli 240 metri da una scuola, sono state sottoposte a chiusura temporanea, mentre alla titolare sono state contestate due sanzioni, una per slot.

All’esterno del bar, inoltre, era allestito un dehors privo di autorizzazione per il quale è stata contestata un’ulteriore sanzione amministrativa.

Da successivi controlli, è poi emerso che l’esercizio pubblico veniva condotto in assenza della prevista autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande, motivo per cui l’attività è stata temporaneamente sospesa fino alla regolarizzazione dei permessi e alla titolare è stata comminata un’altra sanzione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *